MULTIDIMENSIONI

La tua multidimensionalità

Tu sei tutto ciò che è!

Sei senza inizio e senza fine!

Sei approdato/a in questa 3D per fare esperienze e per "spiritualizzare" la carne.

Puoi anche dire che stai osservando la 3D, ma non sei qui... eppure sei qui!

Ti sei incarnato/a per scendere fino agli inferi e per conoscerti e conoscere questa dimensione (3D). Vuoi sapere tutto di te anche se ti rendi conto che questa ricerca è infinita.

Dentro di te possiedi tutto ciò di cui hai bisogno, ma nel tempo hai dimenticato le tue innate capacità di sviluppare le tue facoltà mentali a scapito di quelle intuitive.

Puoi stabilire qualsiasi forma di comunicazione attraverso la tua connessione con la Sorgente e la tua mente ha la capacità di dialogare con la Coscienza e la materia.

Il tuo potere cognitivo interagisce con la realtà che è sottoposta alla tua osservazione.

Questa "comunicazione" è più profonda di quanto non appaia alla tua consapevolezza razionale.

C'è una parte di te che è totalmente indipendente dallo spazio e dal tempo. Questa "parte", è libera di entrare e uscire in qualsiasi momento, in qualunque dimensione o area di esperienza in cui desidera andare.

È LIBERA DI SCEGLIERE OSCURITÀ O LUCE IN OGNI MOMENTO

È LIBERA DI UNIRSI AL TUTTO!

Il tuo Sé reale, da una prospettiva multidimensionale, non si sviluppa nel tempo, ma fa esperienza nell'estensione di Se Stesso.

Per questo, il tuo Sé, permette all'esperienza di entrare per sua libera scelta.

Puoi attivare qualunque realtà di coscienza in qualsiasi momento poiché l'idea di sentirti bloccato/a in una certa fase dello sviluppo interiore, è, in definitiva, solamente un'illusione.

Hai creato il tempo e lo spazio per conoscere e incarnare la 3D, ma stai vivendo una grande illusione che materializzi.

A livello astrale, il tempo è il ritmo delle tue esperienze e, quando ti riposi, puoi scegliere di lasciare il corpo perché realizzi le situazioni e la vita in base alle percezioni che hai sviluppato e all'esperienza che hai fatto di te stesso/a.

Il tempo, di per sé, non esiste perché è solo una percezione che serve a suddividere esperienze a cui dare un senso che ti permette di posare lo sguardo in una direzione reale ...


Di fatto, la percezione del tempo è un'illusione, essendo il prodotto di un tipo di coscienza che è BLOCCATA NELLA CREDENZA DELLA SEPARAZIONE che ha lo scopo di suddividere le varie esperienze di vita dando loro un senso.

IL TEMPO È LA DINAMICA DEL
DIVENIRE A LIVELLO INTERIORE.

Tutto questo ti è utile per comprendere che non sei un essere lineare, bensì un essere multidimensionale che può interagire contemporaneamente su tutti i piani e livelli della tua coscienza.

Secondo il concetto del "tempo lineare", non potresti essere presente in più di un posto alla volta.

Il concetto di "linearità" si riferisce al corpo, al cervello e alla coscienza che sono legati.

La coscienza non può esistere senza un corpo fisico.

Tu sei presente ovunque la tua coscienza dimori.

La percezione del tempo e dello spazio è determinata dalla tua Coscienza e non dalla posizione del corpo.

La Coscienza è in grado di dividersi; può essere in diversi luoghi nello stesso tempo (momento), il che significa che la Coscienza può dimorare in diverse realtà contemporaneamente.

Questo è il significato di "ESSERE MULTIDIMENSIONALE".

LA COSCIENZA È MULTIDIMENSIONALE ANCHE QUANDO PENSI DI ESSERE IMPRIGIONATO/A DENTRO IL CORPO FISICO.

Quando sei bloccato/a nel passato con la percezione, non riesci a lasciarlo andare e ciò significa che la tua Coscienza è ancora piena di esperienze passate come ad esempio: il dolore, la rabbia, il rimpianto, la paura ecc. (vivi osservando quella realtà...).

Si può dire che: "Non sono qui (nel qui e ora)", ma: "Vivo letteralmente nel passato." "Sto interagendo con il passato perché ho fermato il tempo. IL MIO CORPO È PRESENTE QUI, MA È BLOCCATO NEL PASSATO, QUINDI NON È QUI."

Questo avviene perché non ti stai muovendo basandoti sulle esperienze vissute e non con i naturali processi della vita e dell'esperienza.

Comunque sei sempre un essere multidimensionale perché sei tutto ciò che sei, perché è la tua natura e il tuo naturale stato dell'Essere.

Lasciando andare l'illusione del tempo lineare, sarai "coscientemente multidimensionale" e potrai lasciare andare l'idea che il corpo è uno strumento a tua disposizione che hai creato per vivere esperienze.

Ti identifichi con lo Spirito-Dio-Luce dentro di te che è ASSOLUTAMENTE LIBERO di entrare in qualunque Regno d'Esperienza, ovvero dimensioni in cui desideri entrare.

QUESTA CONSAPEVOLEZZA È ESSENZIALE
PER ACCEDERE IN 5D

Le dimensioni sono Regni di Coscienza, Sfere che rispettano certe leggi energetiche.

La tua Coscienza può partecipare a differenti dimensioni allo stesso tempo.

Questo ACCADE ORA e tutto avviene qui in questo momento.

Permetti alla multidimensionalità, di fluire dentro e fuori di te.

Accetta le energie che ti portano esperienze e sappi riconoscerle come tue per interagire con esse.

Se le accetti, ne diventi consapevole e puoi finalmente TRASFORMARE quelle realtà dimensionali perché le abbracci e ti accorgi che sono energie bloccate o represse.

 

Esse appartengono a basse frequenze e, proprio per questo, le porti nella LUCE della tua Coscienza così da liberare e integrare parti del tuo Sé che cambiano il presente.

Se accederai in questi "regni", diverrai il (la) "Maestro/a di te stesso/a" e potrai viaggiare e spaziare ovunque, rapidamente, lentamente, vicino o lontano, ovunque nella tua mente.

Identificati con lo Spirito dentro di te e manterrai la consapevolezza di essere Libero/a.

Quando ti blocchi con pensieri limitanti come ad esempio accade quando ti ostini a mantenere le vecchie credenze: "Non è possibile ...", "Non mi è permesso ...", "Andrà male ...", "Non ce la faccio ..." e così via ..., andando avanti in questo modo, via via sprofonderai nelle basse frequenze della paura, nell'illusione della separazione e sarai bloccato/a nel tempo e nello spazio, nell'illusione di essere solo un corpo, nell'illusione di essere separato/a dallo Spirito.

L'ANIMA RIMANE TEMPORANEAMENTE LEGATA A CERTI REGNI DELL'ESPERIENZA.

L'ANIMA DIMENTICA LA SUA VERA ORIGINE,
DIVINITÀ E LIBERTÀ.

Slegandoti e sciogliendoti da questo incantesimo, potrai ritornare indietro nello stato naturale di "consapevolezza" per ricordarti di te stesso/a.

La gioia più grande è quando partecipi al Regno dell'Esperienza rimanendo connesso/a allo Spirito che ti fa sentire finalmente a casa facendoti vivere l'eterno presente.

L'interscambio equilibrato tra lo Spirito e l'Anima, è la Fonte della massima espressione dell'IO SONO.

Così le tue esperienze saranno piene di gioia e LUCE e porteranno, nel qui ed ora della tua Coscienza, l'Equilibrio Dinamico di Essere umano Divino Multidimensionale.

LA COSCIENZA ESPANSA, FARÀ IL SUO CORSO ...