top of page

La Responsabilità

È fondamentale, per accedere alle dimensioni superiori e per la guarigione sia del corpo fisico che psichico, assumersi la totale responsabilità delle proprie creazioni e azioni da tutti i punti di vista.

È molto importante smettere di incolpare qualcuno o qualcosa per le sfide e le situazioni che si presentano nella vita, noi compresi.

Nella vecchia realtà, la responsabilità è stata sempre intesa come un "peso", una "colpa" fino allo sfinimento di tutto ciò che accade e che è accaduto nella storia umana.

Per noi avere ragione, difenderci, avere l'ultima parola, convincere ad ogni costo gli altri circa le nostre opinioni, dare importanza agli eventi esterni, divenendo una priorità, non potremo neanche comprendere il concetto di "Responsabilità". I modelli della "sceneggiatura negativa", si ripetono sempre all'infinito.

Per comprendere, è necessario trovare un punto preciso oltre la dualità e poi lasciar fare all'Energia Divina.

Per realizzare una comprensione unificata di ciò che già noi in realtà siamo (esseri divini e uniti con il Tutto), comporta la trascendenza (annullamento) della percezione del tempo anche se i poblemi, per un po', sembrano continuare.

Uscendo fuori dalla "dualità" (trascendendo lo spazio-tempo) e dalla frammentazione di noi stessi (schizofrenia), accade che si torna all'Uno permettendo, in tempo reale, la neutralizzazione della "dualità" (illusione), dal nostro schermo mentale.

TUTTO APPARE PIÙ CHIARO!

INIZIA IL RISVEGLIO!

Lasciando andare la "vecchia struttura 3D" che teneva in piedi la "costellazione planetaria" che bloccava l'evoluzione attraverso il ripetersi degli stessi vecchi schemi mentali, avviene il Grande Cambiamento, la Via di Uscita verso il Paradiso dell'Eden (realizzazione del vero Sé).

Così si sbloccano definitivamente tutte le "difese mentali", "paure", "blocchi emotivi", "illusioni di massa (mente collettiva)" che da infinite incarnazioni continuano a ripetersi come un "disco incantato".

INCANTESIMO

Le sole risposte che puoi trovare, sono dentro di te ...
 

Riprendi la completa responsabilità dei pensieri e delle relative azioni, senza incolpare nessuno, per essere in grado di riconoscere gli "specchi", liberarli, riportarli a te senza giudicarli. Permetti di guarire gli antichi blocchi psico-emotivi e riappropriati del tuo vero Sé ...

bottom of page