La paura che si trasforma in amore

L'energia più distruttiva è la paura.

Sentire ed entrare in questa energia, fa perdere il tuo centro
perché immediatamente, come nei video giochi virtuali, ti connetti a quella frequenza di paura fino al punto da identificarti con quella realtà.

Nella vita reale, quella di tutti i giorni, il gioco si ripete perché siamo connessi a un programma basato sulla paura e osserviamo solo le realtà che ci sono state insegnate come fossero l'unica cosa vera!

Tutto, in Natura, è simbiosi e sia l'essere umano che quello animale vivono la stessa paura a livello emozionale e noi esseri umani, che lo vogliamo o no, facciamo parte di questa natura e sottostiamo alle sue regole.

Tutto questo è illusione ossia è ciò che ci trasmette la paura che ipnotizza i nostri sensi facendoci vivere situazioni di dolore anestetizzandoci nella percezione del come stanno le cose, impedendoci così di reagire e di fare qualcosa di diverso per risolvere il problema.

Per uscire fuori dall'incantesimo della paura, dobbiamo riconoscere, per prima cosa, la nostra vera Origine Divina (Luce) e imparare a utilizzare tutti gli strumenti e le conoscenze che ci permettono di uscire fuori da questa frequenza.

 

"Un Corso in Miracoli" è un testo che può aiutare a comprendere come liberarsi dalla paura.

Per questo motivo più entri dentro te stesso/a e ti conosci, più recuperi i tuoi frammenti (parti) per ottenere, insieme a tutte le parti mancanti, la forza e il sostegno energetico in modo tale da superare e modificare la realtà che in quel momento ti fa stare male e ti fa paura.

Questa "realtà" non è altro che un'energia antica che possiamo definire "impianto" che, una volta riconosciuta, dovrà essere lasciata andare per modificare il Campo di percezione in maniera differente e permettere così che avvenga la Trasformazione di quell'energia.

Nelle vite passate abbiamo continuamente vissuto nella frequenza della paura, in una multitudine di esperienze che hanno esteso sempre più le nostre ombre. Tali esperienze ci hanno separato sempre più dalla Fonte Primaria.

Adesso, finalmente, possiamo liberaci da questa energia karmica, attraverso la comprensione di ciò che siamo e di come possiamo vibrare in modo diverso e su frequenze alte a livello collettivo, per liberarci finalmente da quell'energia di bassa frequenza che purtroppo ci faceva sentire in "debito" perché non eravamo coscienti del nostro vero potere e della ricchezza della nostra Anima.

 

Questa "ricchezza" la possiamo così trasformare in energia di "credito" perché l'Universo è Abbondanza!

Attraverso l'energia del "credito", (meravigliosa energia e anche frequenza), le nostre cellule si riempiranno e si nutriranno di nuovi codici direttamente dalla Sorgente.

Dunque, l'energia del "debito" fa parte anche dell'energia della paura perché ti toglie "qualcosa" (ti fa sentire frammentato/a) e non ti permette di accedere all'energia del "credito" che è un diritto di tutti.

L'energia del credito è presente nell'universo, ma per attingere a questa energia, devi sentirti unito/a alla Fonte. Si accede a tale ricchezza attraverso la tua "volontà e intenzione" entrando così in un mondo completamente nuovo e inesplorato (5D)!

L'anima si riappropria della sua vera origine attingendo all'energia dell'infinito (Sorgente) per vibrare in frequenze più pure.

Per accedere a tali "frequenze", sono necessarie le virtù naturali della sincerità, serenità, equilibiro, umiltà, conoscenza, sapienza e ARMONIA.

Attraverso questa chiave di accesso, la verità si esprime mostrandoti realtà che non avevi mai realizzato in questa dimensione (3D).

 

La paura può essere trasformata in AMORE
perché l'Amore è la frequenza più potente dell'Universo!