I codici di Guarigione nel corpo umano

Ogni cellula è controllata da un centro elettromagnetico che interagisce con esso, disinnescando la "bomba" che ad un certo punto, fa scattare una realtà.

Il sistema neuro-immunitario può essere così ripristinato per accendere gli "interruttori" giusti attivando la Guarigione.

Questi centri sono:

l'ipotalamo;

le tempie (funzioni superiori degli emisferi destro e sinistro del cevello);

la ghiandola pineale;

la ghiandola pituitaria (principale) che controlla i processi endocrini fondamentali del nostro organismo;

le mascelle che controllano il cervello emozionale reattivo (amigdala e ippocampo) oltre al midollo spinale e al sistema nervoso centrale;

il pomo di adamo che controlla il midollo spinale e il sistema nervoso centrale, oltre alla tiroide.

Scoprire questi centri di controllo, responsabilizza permettendo,
a ciascuno di questi "centri", di fluire con tutti gli altri.

PUOI E SEI IN GRADO DI ATTIVARLI!

Puoi liberare il tuo corpo da virus, parassiti, batteri ed altro semplicemente riempiendo di consapevolezza le ghiandole endocrine sopra elencate che sono sempre a disposizione e che si nutrono di positività e frequenze sane.

Così l'energia nociva (quella che ti fa crede di essere debole e/o impotente), viene letteralmente trasformata (neutralizzazione) dall'energia positiva che entra.

Quando la consapevolezza entrerà in te, le immagini che si diffonderanno nelle tue cellule emetteranno energia salutare che contribuirà ad assicurare il benessere delle cellule stesse, degli organi e dell'apparato fisiologico in cui risiedono.

Questa consapevolezza guarisce e trasforma l'energia distruttiva immagazzinata nel corpo-mente sottoforma di "memorie cellulari" che, nel corso dei secoli, avevano radicalmente influenzato la fisiologia cellulare del corpo.

La causa dello stress e i problemi di salute sono attribuiti dalla mancanza di consapevolezza.

S. Agostino affermò che: <<i "miracoli" avvengono non tanto in contrasto con la natura, quanto in contrasto con ciò che sappiamo della natura>>.

Quello che appare in un "miracolo" è semplicemente una nuova scoperta. Nel capitolo 1 del "Corso in Miracoli" vengono riportati i princìpi fondamentali per creare "MIRACOLI"!