Emozioni

Imparare a riconoscere le emozione che bloccano il fluire dell'energia
 

Le EMOZIONI sono il risultato di una forma di attaccamento.

Non potrai scegliere i tuoi sentimenti fino a quando non avrai imparato a distaccartene.

SENTIRE È PERCEPIRE AL TATTO.

Quando tocchi qualcosa di fisico, lo percepisci, lo senti e lo vivi perché usi i tuoi sensi fisici. Senti anche a livello mentale quando percepisci e parli al tuo intelletto dicendo: "Questo lo sento e ne sento l'emozione!"

Puoi anche sentire a livello spirituale o quando cogli le vibrazioni di un altro e questo succede anche se nessuno lo vede, ma esiste!

Quando ti senti in pace e in armonia, rivolgi la tua attenzione dentro di te, senti e tocca il tuo Sé e, all'istante, sei in contatto con te stesso/a.

Nel momento in cui ti senti (ti percepisci), puoi parlarti anche mentalmente e quando senti un'emozione di rabbia arrivare, puoi ripeterti: "Mi sento arrabbiato/a, sono arrabbiato/a!

 

Ne divento all'istante consapevole...", sappi che in quel preciso istante, stai TOGLIENDO FORZA A QUESTA EMOZIONE.

QUANDO OSSERVI, STAI PRENDENDO TEMPO

E COSÌ L'EMOZIONE SCOMPARE.

È come se tornassi INDIETRO (nel tempo) e puoi così contattare il tuo Sé interiore.

Così imparerai a padroneggiare i tuoi sentimenti e potrai scegliere cosa è bene per te.

In questo periodo storico in cui le emozioni sono molto forti, le puoi governare con maggiore consapevolezza indirizzandole verso l'energia positiva di LUCE e AMORE!

 

TUTTO SI TRASFORMA DENTRO DI TE ...
E COSÌ FUORI DI TE ...

Le EMOZIONI sono l'espressione di un potente strumento di comunicazione.

Tutti gli esseri viventi provano EMOZIONI che vengono trasformate in realtà fisica sgorgando continuamente dai centri sensoriali.

Esse sono una congiunzione tra lo Spirito e la Materia e, cosa fondamentale da consapevolizzare, trasformano una percezione (la percezione è creata dalle tue convinzioni) in sensazioni. Le EMOZIONI stimolano il sistema "psico-neuro-endocrino-immunitario" influenzando gli organi e modificando l'organismo.

Viene così attivato un circuito che passa dal cervello al corpo fisico con tutte le mutazioni fisiologiche necessarie a supportare il comportamento scelto.

EMOZIONE IN LATINO SIGNIFICA:
E-MOVERE OSSIA, SMUOVERE, PORTARE DA DENTRO A FUORI.

Per questo le EMOZIONI sono il risultato di ciò che ti è stato insegnato nel corso del tempo.