La Connessione

 


Ogni anima (Scintilla Divina) ha il potere di accendere e connettersi con qualsiasi frequenza. Attraverso il corpo fisico (antenna), sei in grado di entrare ed uscire come uno "stargate" da qualsiasi frequenza e connessione.

stargate.jpg
Animated GIF-downsized_large.gif

Loretta314 - Operatore della

"Dodicesima Dimensione"

💛

Disponibile per contatti a:

cuoresacroloretta@gmail.com

Tu sei la connessione e puoi aprire e chiudere ogni porta attraverso la pura intenzione.

Il Grande Dono in questa dimensione, è la connessione insieme a

tutti i Maestri Ascesi e le Civiltà evolute che lasciano andare il mondo dell'illusione.

Incontrare un'anima, significa "entrare in connessione" con un Campo e, interagire con questo Campo, ti permette di accedere a nuovi mondi e nuove realtà.

La connessione ti consente di entrare e sentire le emozioni che girano intorno alla realtà che stai esplorando per poter scegliere se viverla o andare da un'altra parte (mentalmente). La connessione diventa così una Relazione tra due o più anime, due o più mondi che si connettono per creare nuovi universi e nuove realtà.

Queste connessioni plasmano il Campo magetico che prende Forma (corpo-materia).

La connessione viene percepita nello spazio tra una grande ragnatela energetica di fondo (praticamente siamo tutti interconnessi) e un piccolo nodo di energia (la nostra personale connessione).

Attraverso l'accensione di queste realtà, solo quello che viene condiviso e Osservato, si manifesta alla Luce. Ciò che non riesci a percepire e osservare attraverso la materia, risulta difficile da comprendere, perché l'Energia è un elemento unico ed inscindibile.

Trovare la giusta connessione, ti permette di entrare in quello spazio che ti fa vivere la Realtà Insieme a tutte quelle anime che sono connesse ad Essa e alla Sua relativa frequenza.

Ecco spiegato il concetto che esprime la volontà di stare qui in questa terza dimensione (3D) fisica pur essendo connessi contemporaneamente in dimensioni più sottili e pure.

Basta scegliere! Saremo automaticamente proiettati dove desideriamo essere e, quando si diventa consapevoli, si è in grado di scegliere la frequenza da esplorare per poterla vivere pienamente.

Il mio più grande Anélito è condurre più anime possibili
a questa Consapevolezza!

Attraverso questo portale "www.314unicamenteluce.world (Il Portale dei Re)", puoi accedere e connetterti con l'energia del Sole per unire, dentro il tuo 💗, il Cielo e la Terra (che sono UNO) dando forza e benessere a tutto ciò che ti circonda.

Entrando attraverso questa grande Porta Energetica, accedi in uno spazio magnetico ricco e pieno di sostanze nutritive per il tuo benessere psicofisico.

Accendere questa connessione chiamata "Carburante d'Oro" e condividerla con tutto ciò che È, significa liberare qualsiasi senso di competizione dalla separazione operata dall'ego.

Nella propria vita, scegliendo liberamente di sperimentare tale connessione, si può creare un mondo migliore entrando in sintonia con l'immensa responsabilità che appartiene a un mondo (campo energetico) più semplice, libero e felice che finalmente ti permette di lasciare andare la visione del mondo attuale che è connesso con la paura e il terrore di essere separati.

Infatti, le connessioni che vibrano in frequenze basse (onde beta), sono basate sulla "scarsità e paura" e mantengono un sistema fondato sulla continua carenza e privazione che fanno sentire un profondo e radicato senso di colpa. Queste "basse connessioni" (frequenze), lasciano il pianeta in uno stato di schiavitù permanente dove l'energia viene percepita in maniera limitata e scarsa.

Attraverso la connessione, resa possibile con il portale "
www.314unicamenteluce.world (Il Portale dei Re)", interagisci con un campo che si nutre di "abbondanza" e tutte le sostanze magnetiche vengono attratte automaticamente per condividere e rafforzare la "frequenza vitale".