Archetipi
(potere che crea realtà fisiche)

Simboli e Modelli
(potere che crea forme fisiche)

Viviamo in un mondo fatto di forme e creato da modelli e simboli.

Questi "modelli" o simboli" sono sia interni che esterni. I nostri pensieri stessi, creano continuamente modelli.

La prima forma che si manifesta in "materia", è un puntino o un cerchio, ossia è un campo osservato dalla nostra mente.

Questo "punto" può estendersi in varie forme. Il corpo umano è la rappresentazione di una forma e per far funzionare queste forme, è necessario utilizzare energia e forza.

Durante la preistoria, questa "forza" si usò attraverso le mani e attraverso arnesi (modelli) come per esempio: rame, pietre, puntelli... ecc. per agire sulla materia.

L'energia che usi per far funzionare ogni cosa, è dappertutto.

In assoluto, questa energia è nei tuoi pensieri che, attraverso emozioni e campi di attrazione (volontà), vanno ad interagire con tutto ciò che è, assumendo varie forme.

Queste "forme", già pensate nella tua mente, si trasformano e mutano automaticamente in vari modelli del "sentire interiore".

Tutto questo avviene istintivamente anche senza consapevolezza.

L'energia che viene usata per far funzionare ogni cosa, è dappertutto:
intorno e dentro di te.

L'ENERGIA È UN CAMPO MAGNETICO DI ATTRAZIONE ...

SII CONSAPEVOLE DI QUESTO!

UTILIZZA BENE LA TUA ENERGIA.

Essa attrae tutto ciò che "pensa" realizzandosi spesso anche a tua insaputa perché la struttura geometrica è olografica e crea forme automaticamente.

Il subconscio, è il contenitore di tutte le "forme-pensiero" e si alimenta attraverso convinzioni che, nel corso del tempo, si rafforzano assumendo forme.

Questo vale anche per gli Archetipi che vibrano e si mettono in funzione attivando questa grande "forza" che è chiamata ENERGIA.

Per esempio, una semplice lampadina, è utile per fare luce (accensione), ma anche per fare buio (spegnimento), quindi la lampadina è un Archetipo che crea un "modello" o "simbolo".

CIÒ CHE PERCEPISCI È ENERGIA IN MOVIMENTO!

La luce e il buio sono energie complementari e si aiutano completandosi a vicenda.

La luce può diminuire fino a sparire completamente di conseguenza si avrà il buio con le sue tenebre. Gradualmente il buio può illuminarsi sempre più diventando luce.

Unendo la luce al buio, non si ha più né luce né buio, ma si trasforma in qualcosa di perfetto e solo vagamente percepibile.

Questo ti permetterà di fare comprensione intuendo che il mondo delle cose luminose, non è completo, ma può essere completato solo aggiungendovi il mondo delle cose oscure (buio).

In questo modo, sarà possibile unire tutte le cose che sembrano diverse tra loro o addirittura nemiche SENZA MAI PIÙ DIVIDERLE.

Tu hai due facce, ma non sono separate da te: il volto luminoso e quello in ombra. Impara ad amare tutte le tue parti portandole in equilibrio, senza giudizio alcuno.

Riuscirai così a riempire il vuoto con il pieno trasformando te stesso/a.

 

Tutto diventa UNO, l'ENERGIA si ri-unisce prendendo un'altra forma e consapevolezza.

L'Unione ottenuta con questa funzione, diventa così la più stabile e perfetta!

Sei sempre e solo tu che dai forma e significato a tutto ciò che osservi,

dipende solo da come osservi le cose.