Ogni realtà è collegata alla colonna vertebrale che è la struttura solida della materia e proviene dalla luce liquida incandescente e scintillante dei Codici Sorgente.

La colonna vertebrale supporta e sorregge la vita in questa dimensione e tutte le emozioni, nel tempo e da vite a vite, vengono trattenute dentro questi Codici Magici che non sono altro che frequenze.

Divenire consapevole di questa struttura è il primo passo verso il sentirsi sostenuto/a dalla vita stessa.

Ogni informazione che riceviamo, ogni emozione che percepiamo, ogni Forza Divina, è trattenuta dentro la colonna vertebrale che vive in un Campo di pura

informazione e incontrando la percezione simile, essa si risveglia automaticamente per manifestare quella realtà.

La risonanza opera attraverso questa struttura interagendo, in ogni istante, con la coscienza individuale e attraverso vari strati di consapevolezza.

Questo "sentire" è attivo sempre. Sta ad ognuno di noi decidere se farla risuonare in sintonia oppure no ...

L'Allineamento Divino è un trattamento energetico rivoluzionario perché permette al corpo fisico di riunirsi al proprio Spirito attraverso la connessione con tutti i piani di esistenza.

 

In pratica tutto avviene attraverso la forza dell'Energia intelligente.

 

Questo processo permette all'Essere di ristabilire l'Ordine Divino nel suo campo morfogenetico. È semplicemente un atto di volontà verso la connessione con l'Amore Universale che permette di spalancare le porte verso realtà più pure portando così equilibrio sia fisico che mentale su tutte le sfere della propria vita.

 

Insomma, risveglia la forza Divina in noi e questa forza va a lavorare internamente attraverso appunto la colonna vertebrale per guarire il corpo fisico dove ce n'è più bisogno.

L’instaurazione dell’Ordine Divino non è una tecnica né un metodo eseguito dall’uomo; essa deriva unicamente dalla forza dello Spirito superiore intelligente; aiuta anche nel caso di sofferenza emotiva, crisi esistenziali e problemi relazionali.

 

Riallineare il corpo significa sciogliere l’insieme delle cause di tutti i blocchi energetici sul livello dello Spirito, dell’anima e quindi del corpo.


È necessario ricondurre lo Spirito umano nell’Ordine Divino; questa è la condizione indispensabile affinché si stabilizzi un ordine perfetto nel corpo e la Forza Vitale possa scorrere armoniosamente per consentirci il benessere completo.

Loretta Lapedota

Per richiedere ulteriori info o per un trattamento, utilizza il modulo sottostante e verrai ricontattato/a.

Evviva! Messaggio ricevuto.